Guarda ti dico che attualmente sullo Zero, con la avermedia faccio zapping da terrestre a sat e iptv senza riscontrare nessun problema, la August non posso provarla in quanto il mio labrador ci si era talmente affezionato che lo ha fatto a pezzi![]()
robi questo nuovo backup risolve i problemi che ho riscontrato quando passo su un canale del digitale terrestre ossia il blocco totale del dec per il dtt uso un vu+turbo
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Guarda ti dico che attualmente sullo Zero, con la avermedia faccio zapping da terrestre a sat e iptv senza riscontrare nessun problema, la August non posso provarla in quanto il mio labrador ci si era talmente affezionato che lo ha fatto a pezzi![]()
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
allora non vedo perchè ci dovrebbero essere problemi con il vu+turbo anche perche se no li sfondo a quanto mi è costato ahahahahha grazie mille robi
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Non ce nulla da dire i bkp Di robijay sono i migliori in rete non vedo l'ora di provare la prossima release
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
La sto aspettando come il pane, dai robi non ne posso piu del bianco nero![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Finalmente rilasciatohttp://www.maghreb-sat.com/forum/f20...tml#post320062
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
grandeeeee lo metto su subito grazie robi![]()
usque ad mortem
Io l'ho gia messa, perfetta come sempre
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
messa pure io meravigliosa come sempre e nessun problema facendo corna con il tuner v+turbo che riconosce e gestisce senza blocchi![]()
usque ad mortem